Premere ESC per chiudere

Oppure controlla le nostre categorie popolari...

Blog

7   Articoli
7

Questo spazio è il mio personale rifugio creativo, dove condivido racconti e riflessioni sul mondo dell’handmade e del fai da te. Oltre a esplorare le fiere creative, esploro una vasta gamma di argomenti legati alla manualità e alla creatività. Spero che questo spazio diventi una fonte di ispirazione e arricchimento per tutti coloro che amano creare con le proprie mani e apprezzano il valore della bellezza artigianale.

10 Lettura minima
0 51

Come appassionata di natura e animali selvatici, ho scelto di scrivere questo articolo sui panda giganti in occasione della Giornata del Panda 🐼. La conservazione della biodiversità è un tema che mi sta particolarmente a cuore ❤️ e credo che sia importante sensibilizzare le persone sull’importanza di proteggere gli animali selvatici dalle minacce dell’attività umana.

Continua a leggere
3 Lettura minima
0 112

Fiera dell’Artigianato, immersi in un ambiente vivace e stimolante, tra bancarelle colorate e espositori affascinanti. Un’esperienza culinaria deliziosa. I suoni allegri della musica hanno reso il tutto un’esperienza indimenticabile. 💃🎶

Continua a leggere